Escursione alla Benedicta

Gita alla Benedicta in occasione dell’anniversario della strage. Verrà percorso l’Anello della Pace, un sentiero facile di circa sei chilometri. Saremo ospiti dell’Associazione Memoria della Benedicta, che ci illustrerà tutta la struttura del Parco.

Data l’occasione e la facilità della camminata, per questa occasione non è prevista limitazione al numero dei partecipanti. Si raccomanda comunque un abbigliamento adeguato alla percorrenza di sentieri sterrati.

Pranzo al sacco,

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Qualora non si fosse iscritte/i alla FIE (che garantisce l’assicurazione per l’attività di escursionismo e non solo), è possibile richiedere la tessera, compilando il modulo a questo link, oppure procedere all’attivazione di una assicurazione temporanea a questo link. Il costo della tessera FIE, valida fino al 31 dicembre 2023 è di 20 euro, quello per l’assicurazione temporanea, valida esclusivamente per il giorno della gita è di 3 euro.